Eventi e iniziative

raccolta alimentare scuole
La raccolta alimentare di Natale in cui sono state coinvolte tutte le scuole di Lecce e Provincia, si è conclusa eccellentemente riuscendo a raccogliere 450 cartoni.
Nella giornta dell 11 febbraio i volontari hanno raccolto 241 cartoni. Stanchi ma felici di aiutare le famiglie bisognose.
Grazie agli alimenti donati da tanti Clienti e grazie all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e dell'Emporio. Sono stati recuperati 287 cartoni di generi alimentari
I volontari dell'Emporio della solidarietĂ , insieme alla Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 288 cartoni di derrate alimentari

Ringraziamo di cuore i cittadini Leccesi che sostengono l'Emporio della SolidarietĂ .
249 Cartoni raccolti nella giornata del 9 settembre. Non facciamo altro che ringraziare la Protezione Civile, tutti i volontari dell'emporio e sopratutto un grazie a voi cittadini che continuate a sostenerci.

Consulta la rendicontazione analitica.
Il caldo si è fatto sentire, ma la generosità dei salentini che continuano a donare è stato incoraggiante per i nostri volontatri, ad effettuare la raccolta alimentare presso gli Eurospin ottenendo
Neanche i 35° hanno impedito questo stabato di raccogliere 233 cartoni di derrate alimentari. Ringraziamo tutti i volontari che hanno rifiutato il mare per essere d'aiuto alle tante famiglie bisognose. Ma sopratutto grazie ai cittadini Salentini.
Anche il 13 maggio sono intervenuti i Volontari della Protezione Civile che insieme a quelli dell’Emporio, in 10 punti vendita, hanno raccolto 220 cartoni di generi alimentari a lunga conservazione. Non ci stancheremo mai di ringraziare i Volontari e i Cittadini che partecipano al progetto solidale dell’Emporio.

 
Nella giornata dell'8 Marzo si è conclusa positivamente la raccolta alimentare presso gli Eurospin. I cartoni raccolti sono 311, e, non ci stancheremo mai di ringraziare volontari e tutti voi che continuate a sostenerci.
La Raccolta alimentare di Pasqua presso le Scuole si è conclusa positivamente. Grazie a tutti  quelli che hanno partecipato, all'impegno dei Dirigenti scolastitici e degli Insegnati e grazie alla generosità degli Studenti e dei loro Genitori.