Eventi e iniziative

Con il nuovo anno i Volontari della Protezione Civile e dell’Emporio hanno ripreso, con rinnovato impegno,  le raccolte alimentari a favore dei cittadini indigenti: il risultato è stato positivo grazie anche alla generosità dei tanti clienti presso gli Eurospin.  
GRAZIE ai tanti STUDENTI salentini per i loro doni alimentari a favore dei più deboli, GRAZIE soprattutto ai BRAVI  EDUCATORI: i Dirigenti Scolastici, gli Insegnati, le Mamme, i Papà, i Nonni, …
I Volontari dell'Emporio sono stati attivi anche questa settimana presso gli Iper/SuperMac.
 
GRAZIE al Cuore dei Clienti presso gli Eurospin di Lecce e GRAZIE all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e a quelli dell'Emporio della Solidarietà, nonostante fosse un venerdì lavorativo, è stato raggiunto un buon risultato.
 
6.058 prodotti per imbandire le tavole di tutti, questo il risultato dell' impegno dei Volontari Emporio e Protezione Civile nella raccolta alimentare dle 10 Novembre 2018. Grazie ai volontari e ai clienti sarà un Natale più giusto per tutti.
Sarà un Natale più giusto per tutti grazie all' impegno delle cassiere/i di Conad.

Qui la rendicontazione delle donazioni effettuate dai clienti nei 9 punti vendita impegnati nell' iniziativa.
Sono stati raccolti più di 1.600 euro per l’acquisto di alimenti a favore delle famiglie in difficoltà: Grazie al personale Conad e Grazie ai tantissimi clienti che hanno contribuito a questo risultato impegnando piccole somme di denaro.   
Grazie a volontari e donatori, abbiamo raccolto 1.974. Ancora una volta una dimostrazione di grande solidarietà. Grazie a tutti per aver riempito 69 cartoni di alimenti e bontà!

Qui la rendicontazione analitica
Ore 21.30, fine raccolta alimentare: 233 cartoni. I clienti Eurospin hanno donato circa 5600 prodotti che da Lunedì saranno distribuiti ai nostri "clienti". Grazie all'impegno della Protezione Civile e dei volontari dell' Emporio tante famiglie potranno ritirare gratuitamente la loro spesa. 
Come ogni mese al Servizio di tante famiglie in difficoltà . Molto raccontate e poco servite. Ecco le vostre donazioni ...
ORE 22,45 SI CHIUDE LA RACCOLTA CON 208 CARTONI. GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Qui la rendicontazione analitica