Eventi e iniziative

Nemmeno la grandine ha fermato la generosità dei donatori e dei volontari.
Il 23 marzo sono scesi in campo i Volontari dell’Emporio portando a casa più di 2.200 alimenti a lunga conservazione: Grazie ai Volontari e Grazie alla generosità dei Clienti dei SuperMac interessati dall’iniziativa.
Continuano i buoni risultati, Grazie all’impegno del Personale e Grazie alla generosità dei Clienti delle Conad interessate dall’iniziativa.
Grazie agli Alunni ed ai loro Educatori, Insegnati e Genitori.
Cerchiamo di combattere la povertà con tutte le nostre forze. Grazie a tutti i Volontari e Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci.
Ci impegniamo a combattere la povertà con tutte le nostre energie, per ottenere buoni risultati è determinante il contributo di tutti.  Grazie all’impegno del Personale e al buon cuore dei Clienti Conad.
Con il nuovo anno i Volontari della Protezione Civile e dell’Emporio hanno ripreso, con rinnovato impegno,  le raccolte alimentari a favore dei cittadini indigenti: il risultato è stato positivo grazie anche alla generosità dei tanti clienti presso gli Eurospin.  
GRAZIE ai tanti STUDENTI salentini per i loro doni alimentari a favore dei più deboli, GRAZIE soprattutto ai BRAVI  EDUCATORI: i Dirigenti Scolastici, gli Insegnati, le Mamme, i Papà, i Nonni, …
I Volontari dell'Emporio sono stati attivi anche questa settimana presso gli Iper/SuperMac.
 
GRAZIE al Cuore dei Clienti presso gli Eurospin di Lecce e GRAZIE all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e a quelli dell'Emporio della Solidarietà, nonostante fosse un venerdì lavorativo, è stato raggiunto un buon risultato.