Eventi e iniziative

I volontari dell' Emporio e della Protezione Civile hanno raccolto 263 cartoni pieni di cibo, amore e gratuità! Grazie

Consulta la rendicontazione analitica
Nessun elemento presente
La Raccolta alimentare di Pasqua presso le Scuole si è conclusa positivamente. Un sentito ringraziamento ai Dirigenti scolastitici, agli Insegnati e grazie alla generosità degli Studenti e dei loro Genitori che hanno donato 2.102 prodotti.
Un caloroso ringraziamento agli Alunni, Genitori, Professori e Dirigenti delle Scuole che hanno aderito alla raccolta alimentare di Pasqua. Grazie per aver donato 2.102 prodotti.
I volontari dell' Emporio della Solidarietà grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 241 cartoni.
I volontari dell' Emporio della Solidarietà hanno raccolto nella giornata di sabato 27 Gennaio 50 cartoni per un totale di 1180 prodotti donati dai tanti clienti generosi.

Consulta la rendicontazione analitica

 

 
raccolta alimentare scuole
La raccolta alimentare di Natale in cui sono state coinvolte tutte le scuole di Lecce e Provincia, si è conclusa eccellentemente riuscendo a raccogliere 450 cartoni.
Nella giornta dell 11 febbraio i volontari hanno raccolto 241 cartoni. Stanchi ma felici di aiutare le famiglie bisognose.
Grazie agli alimenti donati da tanti Clienti e grazie all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e dell'Emporio. Sono stati recuperati 287 cartoni di generi alimentari
I volontari dell'Emporio della solidarietà, insieme alla Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 288 cartoni di derrate alimentari

Ringraziamo di cuore i cittadini Leccesi che sostengono l'Emporio della Solidarietà.
249 Cartoni raccolti nella giornata del 9 settembre. Non facciamo altro che ringraziare la Protezione Civile, tutti i volontari dell'emporio e sopratutto un grazie a voi cittadini che continuate a sostenerci.

Consulta la rendicontazione analitica.