Eventi e iniziative

Continuano i buoni risultati, Grazie all’impegno del Personale e Grazie alla generosità dei Clienti delle Conad interessate dall’iniziativa.
Ci impegniamo a combattere la povertà con tutte le nostre energie, per ottenere buoni risultati è determinante il contributo di tutti.  Grazie all’impegno del Personale e al buon cuore dei Clienti Conad.
Sono stati raccolti più di 1.600 euro per l’acquisto di alimenti a favore delle famiglie in difficoltà: Grazie al personale Conad e Grazie ai tantissimi clienti che hanno contribuito a questo risultato impegnando piccole somme di denaro.   
Dopo le vacanze estive, l’iniziativa "Spesa Sospesa" di settembre ha ottenuto un buon risultato grazie alla Solidarietà dei Clienti e Grazie alla fattiva collaborazione dei Cassieri Conad.

 
A maggio le iniziative di "Spesa Sospesa" sono state il 12 ed il 26, il Risultato Ottimo.  Grazie a nome delle Famiglie disagiate che sostiene l’Emporio.

 
Grazie per il contributo.

 
Quarta iniziativa di "Spesa Sospesa", continuano i buoni risultati, Grazie all’impegno del Personale e Grazie alla generosità dei Clienti delle Conad interessate  dall’iniziativa.

 
Terza iniziativa di "Spesa Sospesa", il progetto inizia a dare frutti significativi, Grazie al contributo dei Clienti e Grazie all’impegno del Personale delle Conad interessate dall’iniziativa.
Seconda iniziativa di "Spesa Sospesa", sono ancora alle prime esperienze di un progetto innovativo, Grazie ai Clienti Conad che hanno contribuito.
Nella logica del caffè sospeso di Napoli, nel Salento c'è la spesa sospesa, il cliente non deve girare o scegliere tra gli scaffali, ma effettua alla un erogazione liberale contabilizzata sullo scontrino nella logica della trasparenza e tracciabilità. Un metodo innovativo e assolutamente efficiente del progetto comune dell’Emporio della Solidarietà di Lecce e  del Conad Adriatico che il 17 dicembre ha visto la sua prima applicazione.

Grazie al buon cuore dei salentini.