Eventi e iniziative

Ore 21.30, fine raccolta alimentare: 233 cartoni. I clienti Eurospin hanno donato circa 5600 prodotti che da Lunedì saranno distribuiti ai nostri "clienti". Grazie all'impegno della Protezione Civile e dei volontari dell' Emporio tante famiglie potranno ritirare gratuitamente la loro spesa. 
Come ogni mese al Servizio di tante famiglie in difficoltà . Molto raccontate e poco servite. Ecco le vostre donazioni ...
ORE 22,45 SI CHIUDE LA RACCOLTA CON 208 CARTONI. GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Qui la rendicontazione analitica
216 cartoni il frutto della raccolta di oggi, circa 5000 prodotti alimentari. Da lunedì i nostri "clienti" potranno riempire il carrello della spesa e per un'altra settimana le famiglie avranno di che mangiare.
Grazie al prezioso aiuto della Protezione civile, anche questo Sabato la raccolta alimentare ha dato esito positivo: 5.997 prodotti sono stati donati e aiuteranno le famiglie in difficoltà!

 

Consulta la rendicontazione analitica
I volontari dell' Emporio e della Protezione Civile hanno raccolto 263 cartoni pieni di cibo, amore e gratuità! Grazie

Consulta la rendicontazione analitica
I volontari dell' Emporio della Solidarietà grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 241 cartoni.
I volontari dell' Emporio della Solidarietà hanno raccolto nella giornata di sabato 27 Gennaio 50 cartoni per un totale di 1180 prodotti donati dai tanti clienti generosi.

Consulta la rendicontazione analitica

 

 
Nella giornta dell 11 febbraio i volontari hanno raccolto 241 cartoni. Stanchi ma felici di aiutare le famiglie bisognose.
Grazie agli alimenti donati da tanti Clienti e grazie all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e dell'Emporio. Sono stati recuperati 287 cartoni di generi alimentari
I volontari dell'Emporio della solidarietà, insieme alla Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 288 cartoni di derrate alimentari

Ringraziamo di cuore i cittadini Leccesi che sostengono l'Emporio della Solidarietà.