Eventi e iniziative

95 CARTONI SUPERATO OGNI RECORD

Purtroppo per mancanza di volontari non riusciamo a coprire più di 4 PV per ogni raccolta. Sono i volontari dell'Emporio impegnati 6 giorni su 7 a non far mancare la spesa alle famiglie in difficoltà di Lecce e 17 comuni limitrofi. 
Il primo appuntamento di Luglio con la raccolta alimentare nei supermercati Eurospin Italia. 

Come si può notare sono diminuiti i supermercati interessati nella raccolta, le Famiglie in stato di bisogno NO!

Noi lottiamo ogni giorno per loro! “Fare del Bene … fa Bene …” 
Nonostante il caldo torrido di questo Giugno, la generosità de clienti Eurospin è stata incoraggiante per i nostri volontatri, che hanno resistito fino a tarda serata per ottenere quasi 6.000 prodotti!

Consulta la rendicontazione analitica.
L’esito della raccolta è stato positivo:
- Grazie ai Volontari che rappresentano la parte migliore di questa cittĂ ;
- Grazie ai tanti clienti Eurospin che ci sostengono.
Nemmeno la grandine ha fermato la generositĂ  dei donatori e dei volontari.
Il 23 marzo sono scesi in campo i Volontari dell’Emporio portando a casa più di 2.200 alimenti a lunga conservazione: Grazie ai Volontari e Grazie alla generosità dei Clienti dei SuperMac interessati dall’iniziativa.
Cerchiamo di combattere la povertĂ  con tutte le nostre forze. Grazie a tutti i Volontari e Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci.
Con il nuovo anno i Volontari della Protezione Civile e dell’Emporio hanno ripreso, con rinnovato impegno,  le raccolte alimentari a favore dei cittadini indigenti: il risultato è stato positivo grazie anche alla generosità dei tanti clienti presso gli Eurospin.  
I Volontari dell'Emporio sono stati attivi anche questa settimana presso gli Iper/SuperMac.
 
GRAZIE al Cuore dei Clienti presso gli Eurospin di Lecce e GRAZIE all'impegno dei Volontari della Protezione Civile e a quelli dell'Emporio della Solidarietà, nonostante fosse un venerdì lavorativo, è stato raggiunto un buon risultato.